Dallo scorso settembre, i nostri coworkers hanno accolto una new entry sfavillante e piena di energia: Debora Rossi, in arte deborasenzalacca.

In questa video intervista si presenta e ci racconta delle sue creazioni.

 

 

Deborasenzalacca nasce a Verona dove tutt'ora vive e lavora. Dimostra fin da bambina interesse verso l'arte in genere. All'età  di otto anni inizia a studiare pianoforte presso il Conservatorio di Verona e negli anni successivi inizierà anche il percorso di canto come soprano.
Crescendo imparerà presto ad amare  l'arte in tutte le sue forme. In maniera autodidatta sperimenterà varie tecniche, iniziando con il disegno a matita dai tratti puliti, ai collage con sue fotografie, passando dalle opere materiche per circa un anno, arrivando poi ai ritratti e paesaggi in stile realistico.
La sua "fame" di trovare il proprio stile però, troverà la giusta direzione solo nel 2014. Dopo aver visto un servizio televisivo riguardante la corrente artistica definita
"POP-REALISM", rimane letteralmente folgorata dall'uso dei colori accesi, dai contrasti visivi e dalle immagini forti che proiettano lo spettatore in un viaggio dinamico di introspezione personale.

Il Pop-Realism concentra la propria attenzione sulle dinamiche della società moderna, sui suoi problemi e contraddizioni. Si nutre di riflessioni, di vita reale, in un mondo in continuo cambiamento che ha bisogno di certezze.

Per Debora sarà questa la svolta stilistica definitiva che darà inizio alla serie di opere intitolata "SGUARDO AD UNA SOCIETÀ MODERNA".
Parteciperà con questa prima collezione a mostre e collettive in varie città, tra cui la Biennale Internazionale d'Arte di Ferrara.

Attualmente sta iniziando una serie di opere dedicate alle auto d'epoca: un'altra delle sue grandissime passioni ereditata dal padre.

Dalla necessità di voler far conoscere la propria arte a tutti, nel 2015 sono nate le "ArT-SHIRT By Deborasenzalacca®".

Nel frattempo sta prendendo parte ad eventi e sfilate.


View the embedded image gallery online at:
https://www.meroandmore.com/deborasenzalacca#sigProIdf3d05f0430

 E ricordate…”Supportate gli artisti viventi, quelli morti non ne hanno bisogno”.
(Cit. deborasenzalacca)

I nostri social

    

 

Mero & More
Via Gianbattista Morgagni, 8 – Z.A.I.
37135 Verona, Italia
Tel. + 39 045 583588
hello@meroandmore.com
Progetto Mero S.r.l.
Consulenza strategica Sharazad
Web design & Mktg Lugoboni.it
Copyright © 2016 Mero&More
All rights reserved - Login