All’inizio di quest’anno, siamo stati contattati dalla Scuola di Moda di Siviglia, che ha mostrato interesse per l’unicità della nostra struttura nel campo della Moda.
 
Ad oggi, con questo Istituto abbiamo creato un rapporto di collaborazione significativo: da questa settimana, infatti, ospitiamo due degli studenti della Scuola spagnola per un Erasmus Internazionale di 3 mesi, durante il quale i ragazzi, Rodrigo Morales Aguilera (@8roma98) e Josè Maria Gomez Cabrera (@hollywoodland13) approfondiranno e miglioreranno le loro competenze sia di modellistica sia di sartoria.
 
 
La Scuola di Moda di Siviglia, Centro autorizzato per gli studi di Design avanzato, si concentra sull'insegnamento artistico superiore ufficiale del Design della Moda. Autorizzato dal Ministero della Pubblica Istruzione della Junta de Andalucía, secondo l'Ordine del 12 febbraio 2016.

Nell’offerta didattica sono previsti diplomi ufficiali, equivalenti al Titolo di Studio Universitario in Graphic e Fashion Design, che offrono la possibilità di acquisire tutte le conoscenze teoriche, pratiche, tecnologiche, creative e professionali del settore.

La Sevilla School of Fashion ha anche un vasto programma di eventi come sfilate, giornate lavorative e una moltitudine di attività commerciali per promuovere i loro studenti e il loro lavoro. Ha anche uno specifico Coworking nella moda con numerosi progetti di business che alimentano questa idea.

I nostri social

    

 

Mero & More
Via Gianbattista Morgagni, 8 – Z.A.I.
37135 Verona, Italia
Tel. + 39 045 583588
hello@meroandmore.com
Progetto Mero S.r.l.
Consulenza strategica Sharazad
Web design & Mktg Lugoboni.it
Copyright © 2016 Mero&More
All rights reserved - Login
Privacy Policy